Cos'è Impact Hub?

Da Amsterdam a Johannesburg, da Singapore a San Francisco, Impact Hub è un'organizzazione internazionale in continua crescita con oltre 100 sedi nei 5 continenti.  
Impact Hub si rivolge a imprese, investitori, startup, organizzazioni, enti e associazioni che con la loro attività desiderano avere un impatto positivo nella società, affiancandoli e supportandoli con programmi di accelerazione e inserendoli in una fitta rete di relazioni locali e internazionali, che ad oggi conta oltre 16,000 membri.  
Ti invitiamo ad entrare in uno qualsiasi dei nostri Impact Hub in tutto il mondo e ad immergerti nell'esperienza locale di un movimento globale.
Far parte della community Impact Hub significa interfacciarsi costantemente con idee e soluzioni innovative, entrare in contatto con tutti i membri degli Impact Hub nel mondo, traendone energia ed ispirazione per sviluppare i tuoi progetti.
Un mondo migliore può essere creato attraverso l'unione di persone creative, determinate, collaborative e focalizzate su un obiettivo comune.

Una community di changemakers e innovatori

Il network Impact Hub è in grado di creare circoli collaborativi tra start-up, realtà dell’imprenditoria sociale, professionisti, freelancers, operatori non-profit e creativi con l’unico scopo di generare impatto positivo sulla società e sul territorio locale.  
Ecco perché nasce Impact Hub Torino: perché amiamo il nostro territorio e vogliamo creare il cambiamento sociale attraverso l’imprenditoria e l’innovazione.  
Impact Hub Torino mette quindi a disposizione spazi fisici e virtuali in grado di ospitare la community di innovatori torinesi favorendo il processo di networking così fondamentale per lo sviluppo imprenditoriale, ma anche programmi di accelerazione e incubazione per start-up.
Noi siamo pronti per il cambiamento, e voi?

Newsletter Sign up

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
icon-cities

100+

Città

icon-makers

1200+

Fondatori

icon-members

16,000+

Membri

icon-space

67,000+

Mq di spazi