// We Live Life Without Filters. //

COS’È FUCKUP NIGHTS?

Fuckup Nights è il movimento globale nato per celebrare la madre di tutti i successi: il fallimento! Una serie di eventi in cui si condividono storie di fallimento professionale.

Negli eventi organizzati in tutto il mondo, ogni mese troviamo dai tre ai quattro speaker che scelgono di condividere i propri fuckup professionali davanti ad una platea di puri sconosciuti. Storie di business rotti o bruciati, partnership d’affari andate a male, prodotti che avrebbero dovuto fare il botto e che invece sono stati richiamati, e chi più ne ha più ne metta. Queste storie noi vogliamo raccontarle tutte.

Ogni evento FuckUp Nights contiene tre elementi magici: Speaker, Birra, e Tu! 

Gli Speaker raccontano la propria esperienza di fuckup su progetti o attività in cui sono stati coinvolti e dove le cose non sono andate proprio come previsto.

La birra facilita la ricezione del messaggio e soprattutto la sua accettazione.

E l’ultimo elemento magico: Tu. Per apprezzare, per goderti una bella serata di intrattenimento, per imparare dagli errori.

[L’evento sarà tenuto in lingua italiana]

 

THE WHY

Impariamo di più dai fallimenti che dai successi. Tutti noi conosciamo bene il tabù che si cela dietro il concetto di fallimento e di quanto poco le persone vogliano parlarne.

Noi diciamo fuck that! – parliamo del fallimento e celebriamo i suoi insegnamenti!

 

AGENDA

18:30 // Doors open

19:00 // Fuckups start (& free beer!)

20:00 // Dinner & Networking at EDIT Brewery Pub

 

SPEAKERS

— FABIO ZAFFAGNINI, Founder & General Manager – Rockin’1000 // “Ne è valsa la pena?”

— AUGUSTO COPPOLAManaging Director – LUISS EnLabs (LVenture Group) // “I segreti del mio insuccesso (ovvero, come sono arrivato alle Fuckup Nights)

— GREGORIO CAPORALE, Entrepreneur (VP – Synesthesia) // “L’aspetto positivo di un progetto che non funziona”

— FRANCESCA CORRADORicercatrice, scrittrice, fondatrice di Play Res e della Scuola di Fallimento // “Il fallimento è rivoluzione”

 

 

La partecipazione è libera con registrazione obbligatoria su Eventbrite.

 

GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR

 

BEER SPONSOR

EDIT Eat, Drink, Innovate, Together // Un punto di riferimento all’interno dello scenario gastronomico, culturale e sociale della ‘nuova’ Torino. EDIT rappresenta un format in grado di produrre un’esperienza a 360 gradi, nuova e pienamente immersiva nel mondo food & beverage.

La sua famosa birra artigianale ci accompagnerà nel corso di tutta la serata. In fondo si sa, una buona birra aiuta a recepire anche i fallimenti più disastrosi!

E per concludere la serata al meglio, a seguito dell’evento team e speakers si sposteranno a cena all’EDIT Brewery Pub che ha pensato ad un menu ad hoc riservato ai partecipanti della Fuckup Nights Turin!

 

MOBILITY SPONSOR

MIMOTO // Il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero.

Solo per venerdì 10 maggio in occasione della Fuckup Nights Turin verrà allestita un’area MiMoto nei pressi di Impact Hub Torino. Grazie agli scooter elettrici il traffico non ti farà fallire l’obiettivo di raggiungere Fuckup Nights Turin in tempo! E in più raggiungerci in MiMoto sarà ancora più conveniente grazie ai codici sconto riservati ai partecipanti all’evento!

Sei già utente Mimoto? Utilizza il promocode che riceverai sulla email con la quale ti sei registrato all’evento (se non la ricevi contattaci a turin@fuckupnights.co) e otterrai 5 minuti di corsa gratuiti da utilizzare venerdì 10 maggio!

Non sei ancora iscritto a Mimoto? Indicando il codice “mifckup”, registrarti ti costerà solo 1 cent e otterrai 15 minuti di corsa omaggio!

 

INNOVATION SPONSOR

SEI – School of Entrepreneuship and Innovation // SEI è la scuola che insegna ad essere imprenditori, promossa dalla Fondazione Agnelli e dal Collège des Ingenieurs Italia.

 

 

 

Vuoi essere tu il prossimo speaker? Raccontaci la tua storia di fuckup!
Scrivi a turin@fuckupnights.co

 

Back to all Events

Date & Time

Maggio 10 | 18:30 to 21:30

Location

Impact Hub Torino

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Entry Fee

Cost for Members: Free

Cost for Non Members: Free

Updated on 09 Maggio 2019