Impact Deal torna con la sua terza edizione: ANCORA PIÙ DATI, PIÙ OPPORTUNITÀ, PIÙ IMPATTO!

La terza edizione di Impact Deal è ufficialmente partita, portando con sé un set ampliato di risorse, dati esclusivi e opportunità senza precedenti per accelerare il cambiamento positivo in tutta Europa!

Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’Impact Deal Acceleration Program, promosso dalla Fondazione CRT e OGR Torino, continua a tracciare il percorso per le imprese europee impegnate a generare impatti sociali e ambientali. Quest’anno, il programma raggiunge un nuovo livello, con un Data Club potenziato e maggiori opportunità di collaborazione e crescita.

I nuovi membri del Data Club e partner, Almawave, Cuebiq, Advaneo GmbH, Open Data Hub (un progetto di NOI TechPark), Impact Europe, DIHP e Mesap Innovation Cluster, si uniscono ai nostri stimati stakeholder, come Ashoka, Impact Hub Torino, Città di Torino, Sella Bank e Windtre. Insieme, offriremo un supporto cruciale per aiutare le imprese a impatto a sviluppare soluzioni innovative e misurabili, capaci di generare cambiamenti positivi.

Questa edizione vede anche la conferma della collaborazione con TOP-IX e ISI Foundation, garantendo ai partecipanti una mentorship strategica e tecnica durante tutto il percorso. Come sempre, il programma avrà sede presso OGR Tech, il principale hub per l’innovazione e la ricerca applicata di OGR Torino.

La call per le imprese a impatto è aperta sulla piattaforma F6S dal 2 ottobre al 2 dicembre 2024.

🚀 Pronto/a a far crescere il tuo impatto? Candidati ora alla 3ª edizione di Impact Deal e unisciti alla prossima generazione di imprese a impatto! 🌍

In occasione il 6 novembre 2024, ci sarà una Info Session a cui puoi partecipare. Registrati qui 👉🏻 https://events.top-ix.org/it/registration/IDinfo2024