LA FAMIGLIA DIGITALE: UNA SERIE A EPISODI IN PARTENZA!

Ci siamo! Il 10 aprile 2024 partirà la prima edizione di “La famiglia digitale“, un progetto finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità a Ifoa, in partenariato con Impact Hub Società Benefit, il Forum delle Associazioni Familiari e l’Associazione nazionale famiglie numerose. 

Questo progetto offrirà insieme intrattenimento e formazione per guidare e istruire le famiglie di oggi, in particolare casalinghe e casalinghi, all’uso dei moderni strumenti digitali, utili nella vita di tutti i giorni.

Saranno corsi gratuiti ma in stile TV-serie con l’obiettivo di  guidare le famiglie nel vortice della tecnologia. Le puntate si terranno completamente online e in tempo reale per permettere a tutti di partecipare attivamente e creare un ambiente interattivo e partecipativo. Inoltre, grazie alla community online si potrà scaricare i contenuti e seguirli in un secondo momento!

A condurre gli episodi sarà Massimo Temporelli, noto fisico e divulgatore scientifico.

Come partecipare: compila il form e prenotati senza impegno. Sarai ricontattato/a prima della partenza dei corsi e potrai confermare o meno la tua partecipazione!

                                                                                                             PARTECIPA