In Impact Hub SB saremo tutti più Serenis

È arrivato il 2024 e con l’anno nuovo, si sa, è tempo di stilare i buoni propositi (non necessariamente e solo se senti il bisogno).

Tra rimettersi in forma, “eliminare il caffè e le sigarette, farla finita con qualcuno o qualcosa” come canterebbero i CCCP, potrebbe esserci anche prendersi cura della propria salute mentale, un tema sempre più centrale per stare bene e affrontare le sfide quotidiane che la vita ci pone davanti con maggiore serenità e consapevolezza.

In Impact Hub Società Benefit pensiamo possa essere di grande aiuto per i nostri Hubber un piccolo vantaggio per iniziare un percorso di supporto psicologico e psicoterapia online grazie a SERENIS.

Nella Newsletter Community nei prossimi giorni arriverà il codice sconto per ottenere 5 sedute ad un prezzo agevolato dopo il primo colloquio gratuito.

Vuoi far parte della Community di Impact Hub Società Benefit e diventare Hubber?  Stai cercando uno spazio coworking o un ufficio privato che fornisca servizi e altre opportunità per il tuo team? Cerca la Membership più adatta a te e scopri tutti i vantaggi di entrare in Impact Hub!

ABOUT SERENIS