IMPACT HUB TORINO: PARTNER DI MIP PIEMONTE PER LA CREAZIONE D’IMPRESA 

In collaborazione con MIP (Mettersi in Proprio) Piemonte, la sede torinese di Impact Hub SB mette a disposizione la propria sala meeting per gli incontri di tutoraggio, fornendo un ambiente d’ispirazione e pratico per trasformare le idee imprenditoriali in realtà.

Il MIP, finanziato per il periodo 2023-2025, è un programma promosso dalla Regione Piemonte ed in collaborazione con Confcooperative Nord, Codex, Confartigianato e Unioncoop che rientra nei percorsi di sostegno alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo, incluso il trasferimento d’azienda. Il suo scopo primario è stimolare lo spirito imprenditoriale in tutta la regione, offrendo servizi di accompagnamento mirati a coloro che desiderano avviare una propria attività.
L’obiettivo fondamentale del programma è la creazione di imprese “consapevoli” e “sostenibili”, dotate delle caratteristiche necessarie per consolidarsi nel tempo. 

Il programma MIP è rivolto a chi intende:

  • – aprire una micro/piccola/media impresa:
  • – avviare un’attività professionale (lavoro autonomo);
  • – attivare un’impresa nel settore della produzione agricola primaria (coltivazioni, allevamenti).

Gli aspiranti imprenditori ed imprenditrici possono beneficiare di una rete di professionisti e professioniste accreditati che forniscono consulenza su vari temi, tra cui marketing, finanza, diritto, gestione aziendale e sviluppo personale.

Impact Hub SB: la tua community di entrepreneurs

Le sedi di Impact Hub SB mettono a disposizione i loro spazi che puoi utilizzare a seconda delle tue necessità: postazioni in spazi condivisi, uffici e sale meeting.
Impact Hub SB offre più di uno spazio di coworking: è una community di innovatori, startuppers ed entrepreneurs che condividono conoscenze, risorse e ispirazione. 

Entra a far parte della nostra community! Scrivici su [email protected] per saperne di più ed usufruisci di una giornata di prova gratuita nei nostri spazi.