IMPACT HUB TORINO PARTNER DI FABER, IL PROGETTO CHE UNISCE CREATIVITÀ, IMPRESA ED IMPATTO

Faber è un progetto nato nel 2007 a Torino che favorisce l’incontro tra i giovani creativi e le imprese interessate alle loro competenze.
L’iniziativa è stata ideata per promuovere la conoscenza e la diffusione di mezzi e strumenti legati alla creatività digitale come risposta alle nuove sfide sociali e imprenditoriali.
Quest’anno, Faber giunge alla sua sesta edizione ed è realizzato da Weco Impresa Sociale Srl con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo e della Camera di Commercio di Torino, nell’ambito di Torino Social Impact.

Noi di Impact Hub Torino siamo partner del concorso e siamo entusiasti di offrire un ulteriore incentivo per i partecipanti al progetto: il vincitore del concorso potrà usufruire dei nostri spazi gratuitamente per tre mesi.
Questo offre un’opportunità straordinaria per il vincitore di avere uno spazio dedicato per la propria arte e di lavorare in un ambiente creativo e stimolante con altri innovatori, startuppers ed entrepreneurs.

Gli ambiti del concorso sono quattro:
✨live action e animazione;
✨visual and graphic design;
✨gaming, realtà aumentata e realtà virtuale;
✨web, app e social.

Le candidature sono aperte fino al 18 giugno 2023. I giovani creativi potranno farsi conoscere dalle imprese e dai partner del progetto.

I vincitori del concorso parteciperanno al Fabermeeting, una due giorni di incontri, workshop e seminari finalizzati all’incontro e alla collaborazione tra vincitori e aziende, all’interno del quale saranno attribuiti premi sotto forma di denaro e servizi che si svolgerà il 17 e 18 novembre 2023. 

Vuoi fare anche tu parte della nostra Community? Scrivici su [email protected] e usufruisci del tuo giorno di prova gratuita nel nostro coworking!