Vi raccontiamo i “raccontatori dell’impatto”

Sembra uno scioglilingua, ma così non è. L’idea di Impactellers – letteralmente “i raccontatori dell’impatto” nasce proprio tra le mura di Impact Hub Torino e grazie al networking che si crea tra hubbers di una stessa Community.

Il valore aggiunto di lavorare in un coworking risiede anche nel numero di idee e progetti che possono nascere unendo i puntini del network. 

Ed è così che nasce il progetto Impactellers: Loris Fionda e Luca Caddeu, founders di Limo Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing presente nella community torinese di Impact Hub, Sergio Capelli, ambientalista e Caterina Bonora, Project & Community Manager.

Chi sono gli Impactellers?

Sono un gruppo di professionisti della comunicazione e della progettazione sociale e ambientale. Accompagnano le organizzazioni pubbliche e private che vogliono trasformarsi ed evolvere, giocando un ruolo importante nel cambiamento positivo della realtà.
Portano gli strumenti dello storytelling nel campo del cambiamento, perché secondo loro raccontare la sostenibilità significa trasformare dati, numeri e azioni in storie e saperla raccontare può amplificare e potenziare l’impatto, l’efficacia e la fiducia tra le persone e tra le organizzazioni.

Vuoi incontrare e conoscere gli Impactellers?

Vienici a trovare per una giornata di prova gratuita nel nostro coworking. Te li presenteremo volentieri!

Scrivici compilando il form QUI.

Ti aspettiamo!