DESIGN IS CALLING: DIGITALIZZA LA TUA IMPRESA

Ask to Design, realtà che fa parte della Community di Impact Hub SB presenta il bando Design Calling – Digital Edition che finanzia con un fondo di 100.000€, la digitalizzazione di Micro, Piccole e Medie Imprese di Torino e provincia che vogliono innovarsi attraverso gli strumenti del design.

L’iniziativa è sostenuta da Camera di commercio di Torino, nell’ambito delle attività del suo PID – Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Circolo del Design, nell’ambito delle attività del suo progetto Ask to Design.

Cosa prevede il bando? 

✨ percorso di formazione e coaching sui temi del digitale, dell’innovazione e del design da parte dei consulenti di PID – Punto Impresa Digitale e Ask to Design;
✨ contributo fino a 5.000€ (co-finanziamento al 20%) per ciascuna impresa per la realizzazione di progetti digitali design-based: il voucher sarà spendibile per una consulenza di un designer o studio di design selezionato tramite la piattaforma asktodesign.it.


Quali progetti è possibile finanziare?

✨ applicazioni digitali per promuovere prodotti e servizi;
✨ implementazione di canali di comunicazione e promozione;
✨ sistemi per l’efficientamento dell’organizzazione aziendale;
✨sistemi IoT;
✨materiali digitali per la comunicazione;
✨e-commerce e innovative payment;
✨sistemi di supply chain e logistica;
blockchain.


Per conoscere nel dettaglio beneficiari, spese ammissibili, tempistiche e modalità di invio della candidatura scarica il bando qui.
Candidature aperte dal 22 luglio con scadenza il 9 settembre 2022.