IMPACT HUB È PARTNER DI BIT MOBILITY

 

IMPACT HUB È PARTNER DI BIT MOBILITY, STARTUP DI MICRO MOBILITÀ ELETTRICA

 

Sottoscrivere una membership con il network di Impact Hub significa avere accesso a diversi vantaggi sconti su prodotti e servizi in linea con i valori della Community.

Impact Hub si impegna ogni giorno a supportare realtà, startup e progetti che promuovono stili di vita sani e sostenibili. 

Crediamo che piccoli gesti quotidiani come prediligere l’utilizzo dei mezzi di trasporto non inquinanti (biciclette, car sharing, mezzi pubblici, monopattini, etc.) per raggiungere i nostri spazi di coworking, possano generare giorno dopo giorno un impatto positivo sul nostro pianeta.

In questa direzione siamo felici di annunciare la partnership con Bit Mobility, startup italiana di micro mobilità elettrica, diffusa in più di 20 città italiane tra cui Milano, Torino, Firenze, Bari e Trento, con oltre 4000 monopattini​ elettrici.

 

OPPORTUNITÀ PER LA COMMUNITY DI IMPACT HUB

Gli Hubbers di Impact Hub hanno la possibilità di noleggiare i monopattini con uno sconto speciale. Chiedi al tuo Community Manager come accedere al servizio.

Se sei interessat* alla Membership con Impact Hub, invia una mail a [email protected] per ricevere maggiori informazioni.

Nel frattempo scopri tutti i vantaggi e le convenzioni attive: https://impacthub.it/partner/