MEET OUR HUBBERS // PERSEO MARKETING

MEET OUR HUBBERS // PERSEO MARKETING    

 

 

Questa settimana incontriamo un’altra realtà “storica” del nostro Hub, si tratta di Perseo Marketing. Abbiamo incontrato Marco e Andrea per farci raccontare che cosa fa Perseo, quali progetti ha e come vive e cresce all’interno del nostro spazio.

“Ci piace definire Perseo come la Casa del Web Marketing a Torino, ci poniamo come ponte tra venditori e acquirenti attraverso tutte le sfaccettature del web marketing e diamo ai nostri clienti la sicurezza di un risultato ottimale”

 

 

Bella presentazione, ragazzi! Raccontateci di più.

 

 

Perseo Marketing si occupa da quasi 3 anni di pubblicità online per aziende ed è specializzata nella lead generation ovvero nella generazione di contatti profilati. Mettiamo dunque in contatto i clienti finali con le aziende che devono vendere il loro prodotto o servizio. Oltre a questo il lavoro di Perseo consiste anche nell’attuazione di strategie di marketing a 360°. Le realtà che si rivolgono a noi sono medio-grandi e locali che fanno della lead generation il loro modello di business.

 

Avete scelto Impact Hub per dei motivi ben precisi…

 

Esatto. Moris, l’altro nostro socio ci aveva parlato di questo spazio che all’epoca era ancora in costruzione ma che ci avrebbe risolto un problema non di poco conto: in quel periodo il nostro ufficio si trovava in centro e tutti noi avevamo il problema del parcheggio. Aver scelto Impact Hub Torino ci ha permesso di conoscere una realtà dinamica, fresca e di trovare parcheggio senza patemi, ogni mattina!”

La nostra, come sapete, è una realtà ad impatto. Il vostro, nell’attività che svolgete ogni giorno, ha un focus particolare.

 

“Si, per noi di Perseo la sostenibilità è un valore fondamentale e cerchiamo di fare la nostra parte. Ci impegniamo a ridurre al minimo (se non zero) il consumo di carta, per esempio, in modo tale da generare il minor quantitativo di rifiuti possibile e per questo in ufficio abbiamo una grande lavagna! Inoltre, a livello di progetti stiamo seguendo un’organizzazione no-profit che si occupa di educazione ed istruzione e siamo molto felici che la nostra azienda stia seguendo questa bella realtà sociale!”

 

 

 

A proposito di progetti, ne avete uno molto interessante che partirà a breve e che riguarda la medicina a distanza, giusto?

 

“Esatto, abbiamo tra i nostri clienti un medico ginecologo specializzato in infertilità di coppia. Stiamo lavorando assieme a lui alla digitalizzazione del suo know how per aiutare le coppie che vogliono avere figli. È un lavoro importante perché permette a queste persone di entrare in contatto con il medico attraverso un libro e dei video face-to-face in grado di simulare una visita in studio.”

 

 

 

Fantastico! Noi salutiamo Marco e Andrea e auguriamo il meglio a Perseo! Voi intanto potete scoprire questa fantastica realtà sul sito internet