MEET OUR HUBBERS // ALEA FONTANA

MEET OUR HUBBERS // ALEA FONTANA

 

Vogliamo inaugurare questo nuovo spazio del nostro blog presentandovi l’ultima arrivata in casa Impact Hub Torino!

Alea lavora come freelance nel campo del Digital Marketing ed è con noi da febbraio di quest’anno.

 

“Mi occupo di Digital marketing dal 2016 e da agosto lavoro per aiutare le imprese che si rivolgono a me a crescere tramite quello che faccio (sponsorizzate e automation e-mail marketing soprattutto)”

 

Alea, Perché hai scelto proprio Impact Hub?

Avevo la necessità di uscire un po’ dal mio guscio, lavoravo da casa ma ero alla ricerca di uno spazio a Torino che mi permettesse di conciliare quello che faccio con un ambiente stimolante. Sono stata conquistata dall’accoglienza che lo spazio offre, dalla possibilità di gestire in maniera flessibile i miei orari e last but not least il fatto di potermi confrontare quotidianamente con altri professionisti anche del mio stesso settore il che è una possibilità di crescita non indifferente”

 

Parlando di sogni, Alea ci racconta che no, non ha realizzato il suo sogno di bambina, ma…

“Ma quello di ragazza si! Ho sempre avuto un occhio di riguardo verso la creatività e tutto ciò che ha a che fare con la creazione di reti di contatto con le persone. E direi che nel mio lavoro è fondamentale!”

 

Determinazione è la parola scelta dalla nostra new entry per descriversi…

Si, prendo posizione senza troppa difficoltà e tento, vincendo le paure, di portare a termine le mie sfide personali. (che domande difficili, Impact Hub!)

 

A proposito di sfide personali Alea ha un obiettivo molto particolare:

“Vorrei impegnarmi affinché la professione digitale diventi un vero e proprio processo artistico: esattamente come i surrealisti che si incontravano nei locali per rimettere tutto in discussione, vorrei che si creasse un vero e proprio collettivo di artisti che rimetta in discussione i processi del digitale, rivoluzionando il modo di comunicare.Immagino copy, webdesigner, digital marketers, grafici che discutono al tavolo davanti ad un bicchiere di vino, di vita, processi e comunicazione.”

 

Con questa bellissima aspirazione noi salutiamo Alea e le auguriamo che anche grazie ad Impact Hub Torino possa affrontare le sue sfide future. Benvenuta!

 

Potete trovare Alea su Linkedin  a questo LINK