#Eventi | Mani in pasta per l’innovazione sociale a Torino

Cuochi dell’innovazione pronti a mettere le mani in pasta e a collaborare per la creazione di ricette rivoluzionare per lo sviluppo dell’innovazione sociale su Torino.

Con questa espressione è possibile definire l’evento organizzato da Impact Hub Torino che lo scorso 30 giugno ha raccolto tanto entusiasmo da parte dei partecipanti.

L’idea è nata con l’obiettivo di riunire i principali attori che a vario titolo contribuiscono allo sviluppo della social innovation locale per farli lavorare insieme in un mix di cooperazione e sfida.

Il risultato? La naturale creazione di accostamenti azzardati e innovativi in grado di amplificare l’unicità di ogni realtà e creare vantaggio comune.

Impact Hub Torino crede fermamente nel fatto che solo attraverso la collaborazione è possibile creare impatto positivo. Un impatto sociale, culturale ed economico.

L’evento, tra farine svolazzanti, grembiuli macchiati e tanto tanto divertimento, si è posto come strumento informale e non convenzionale che siamo certi condurrà a grandi risultati.

Se siete curiosi di vedere cosa è successo durante l’evento, abbiamo raccolto per voi i momenti migliori in uno STORIFY!