#scaling: open call per imprenditori sociali

Impact Hub Torino rafforza la collaborazione con Impact Hub Milano perchè tiene fortemente che anche le realtà del nostro territorio abbiamo l’opportunità di candidarsi a questo importantissimo progetto europeo!

ImmagineImmagine2

Che cos’é?
Impact Hub Scaling è un programma promosso da 8 Impact Hub europei (Milano, Londra, Vienna, Amsterdam, Stoccolma, Madrid, Atene e Bucharest) con l’obiettivo di favorire l’ingresso di 100 imprese sociali ad alto potenziale in mercati diversi da quello di origine. Il programma fornisce un’opportunità unica di crescita e favorisce la replicabilità delle best practices locali a livello internazionale.

A chi è indirizzato?
Impact Hub Scaling è indirizzato a startup ad impatto sociale che siano già in grado di sostenere le responsabilità e le sfide organizzative di un’espansione nazionale o internazionale.

Che cosa si vince?
Un pacchetto di servizi del valore di 30.000 €, che comprende training, supporto continuativo e dedicato da parte degli Scaling Managers e professionisti, accesso illimitato agli spazi creativi di Impact Hub e al network internazionale di investitori, partners, supporters, imprenditori, media e molto altro.

Cosa significa scalare e quali sono i vantaggi? 
Scalare una startup sociale significa riorganizzare la struttura interna della propria impresa, sia dal punto di vista operativo che dell’impatto sociale generato, per crescere a livello internazionale.

Vuoi saperne di più?
Ti aspettiamo martedì 15 dicembre alle 19 presso Open Incet (Via Cigna 96, ingresso da Via Antonio Banfo!) per un incontro di presentazione dove potrai conoscere le potenzialità del programma e le modalità di application. Oltre ad incontrare lo Scaling Manager di Impact Hub Milano potrai ascoltare la testimonianza di Last Minute Sotto Casa, una delle startup che sta concludendo il percorso della prima call del progetto.
Per partecipare iscriviti qui.
Vuoi partecipare anche tu allo Scaling Program?
Hai tempo fino al 21 dicembre per compilare il form online!