Il personal branding secondo LinkedIn

In attesa dell´apertura dello spazio di Impact Hub Torino, abbiamo organizzato un incontro in esclusiva per la community di Torino!

Questo evento è dedicato in particolare a tutti i Knowledge Workers (lavoratori della conoscenza), ossia quella categoria di lavoratori, autonomi e non, che operano e comunicano nel proprio contesto in modo prevalente attraverso lo strumento della conoscenza. Sono contraddistinti dalla padronanza di una materia complessa che li rende in grado di interpretarla in modo autonomo e originale così da conferire valore aggiunto al risultato dell’attività nella quale viene applicata.

Soprattutto per chi appartiene a questo mondo, al giorno d’oggi è importante riuscire a distinguersi e presentarsi all’esterno consapevolmente. Se siete architetti, avvocati, designer, scienziati ma anche professionisti nelle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, docenti, divulgatori, atleti professionisti e creativi…unitevi a noi sabato 26 settembre per scoprire di più sul personal branding e ascoltare i consigli direttamente dagli esperti del più grande network professionale al mondo, LinkedIn.

Se anche tu ti chiedi spesso come far sì che un cliente, un datore di lavoro o un partner scelgano proprio te, se non sei sicuro di trasmettere la giusta immagine di te stesso e del tuo lavoro, non puoi mancare!?

L’appuntamento è per sabato 26 settembre 2015 alle ore 16 presso La Vetreria (Corso Regina Margherita, 27). La partecipazione è libera e gratuita.

Per iscriverti dovrai semplicemente compilare il form di registrazione al seguente link. Condivideremo a breve ulteriori dettagli sull’evento… Stay tuned!

———–

About Linkedin

Founded in 2003, LinkedIn connects the world’s professionals to make them more productive and successful. With more than 380 million members worldwide, including executives from every Fortune 500 company, LinkedIn is the world’s largest professional network on the Internet. The company has a diversified business model with revenue coming from Talent Solutions, Marketing Solutions and Premium Subscriptions products. Headquartered in Silicon Valley, LinkedIn has offices across the globe.