Aperinnoviamo di nuovo

Come giá riportato nel post precedente pochi giorni fa abbiamo ottenuto finalmente da Hub International il via libera per portare Impact Hub nella nostra città.

Saremmo lieti di condividere con tutti voi questo importante risultato invitandovi ad un aperitivo il giorno giovedì 5 marzo alle ore 19:00 presso il locale Rendez-Vous in Via Giovanni Carlo Cavalli, 24 Torino.

 

Questo evento sarà anche un’opportunità per raccontarvi i prossimi passi del progetto ed entrare in contatto con tutti coloro che sarebbero interessati a farne parte. Quindi, se avete esperienza o siete semplicemente interessati a temi quali l’innovazione sociale, progettazione finanziata, imprenditorialità e start-up, social media e community management,architettura e design,…. e avete una gran voglia di contribuire ad un progetto che rivoluzionerà la vostra città non potete mancare.
Registratevi gratuitamente al seguente link: www.aperinnoviamodinuovo.eventbrite.it

 

Per garantire la buona riuscita dell’evento abbiamo dovuto mettere un tetto massimo al numero di partecipanti. Qualora il numero delle registrazioni superasse tale limite organizzeremo al più presto un secondo incontro.

 

Vi aspettiamo!