Stiamo arrivando!

 

In questi giorni abbiamo ufficialmente iniziato il nostro percorso per aprire Impact Hub a Torino.

Impact Hub è una rete internazionale di bellissimi spazi fisici dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato.

Il percorso è all´inizio ma tra i requisiti per poterlo intraprendere il network internazionale ha chiesto di dimostrare di essere un gruppo di persone determinate e di documentare la presenza di una community nella cittá di Torino interessata all´imprenditoria sociale.

Il nostro team ha lavorato duramente per preparare tutta la documentazione richiesta ma i risultati del primo evento di Impact Hub sono stati una sorpresa anche per noi. Il 3 luglio 2014 abbiamo organizzato un evento, “Aperinnoviamo”, con l´obiettivo di attirare e conoscere le persone interessate al tema dell´imprenditoria sociale. 135 persone si sono strette in una location che ne poteva ospitare 90 e hanno partecipato attivamente al successo di una serata davvero speciale.

Ora siamo in attesa di ricevere maggiori informazioni dal network internazionale per sapere se abbiamo ricevuto l’approvazione a proseguire nella nostra avventura. Vi terremo informati e speriamo che questo sia solo l´inizio.

Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno partecipato ad “Aperinnoviamo” e per tutti gli interessati avremo nuovi momenti di incontro.

Se volete rimanere in contatto con noi seguiteci su questo sito o su Facebook al seguente link www.facebook.com/innovotorino