Martedì 12 giugno non perdere l’evento di presentazione di “IHM Acceleration 2018”, la call for equity di Impact Hub Milano!

 

Hai un progetto di startup interessante ma ti mancano competenze specifiche, risorse ed expertise in grado di accelerarne lo sviluppo?

IHM Acceleration 2018 è l’opportunità che fa per te.

 

Marco Nannini, CEO di Impact Hub Milano, presenterà alle startup torinesi la terza edizione di IHM Acceleration, la call for equity dedicata alle startup ad impatto.

Le cinque finaliste, scelte dal team di Impact Hub Milano, avranno diritto a servizi e risorse economiche del valore complessivo di 250.000€. Le startup vincitrici saranno selezionate tra i progetti d’impresa dedicati al mondo dell’ambiente, cultura, salute&sport e sociale.

Per finanziare l’iniziativa, anche nella nuova edizione sarà centrale il ruolo di IHM Club Deal, un gruppo di investitori privati che supporteranno finanziariamente il programma.

Hai tempo fino al 24 giugno per proporre la tua candidatura accedendo al bando ed essere selezionato tra i vincitori.

Intanto ti aspettiamo il 12 giugno in Impact Hub Torino per presentarti la call e per rispondere a tutte le tue domande, la partecipazione all’evento è gratuita!

 

Registrati qui_button

 

Back to all Events

Date & Time

giugno 12 | 18:00 to 20:00

Location

Impact Hub Torino

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Entry Fee

Cost for Members: Free

Cost for Non Members: Free

Updated on 31 maggio 2018