Faber da dieci anni è il luogo di incontro e confronto tra giovani capaci di elaborare linguaggi e contenuti innovativi nei campi della creatività digitale e le imprese e le organizzazioni potenzialmente interessate alle loro competenze.

Faber si sviluppa attraverso un concorso nazionale che da l’accesso al Fabermeeting, un salone gratuito a inviti che si svolgerà il 26 e il 27 ottobre 2018 in Impact Hub Torino.

 

Il Concorso Nazionale (dal 28 Marzo al 25 Giugno 2018) permette a giovani attivi nei campi di live action e animazione, visual e graphic design; gaming, realtà aumentata e realtà virtuale; web, app eIoT, ecc. di farsi conoscere e scegliere dalle imprese e dai partner di progetto;

Fabermeeting (Impact Hub Torino, 26 e 27 Ottobre) è il premio per i vincitori del Concorso Nazionale e consiste in una due giorni a numero chiuso di incontri, workshop e seminari, finalizzati all’incontro e la collaborazione tra i vincitori, le aziende e i partner del progetto. All’interno del Fabermeeting saranno attribuiti premi speciali sotto forma di stage retribuiti, servizi, formazione e beni.

 

Cosa avverrà durante l’evento di presentazione?

Gli organizzatori del contest e alcune delle imprese partner risponderanno a tutte le domande sulla call for projects aperta fino al 25 giugno e presenteranno ufficialmente il programma del Fabermeeting 2018.

Saranno quindi svelati tutti i talk e i workshop in programma per la due giorni di incontri tra le imprese partner e i giovani creativi vincitori della call.

 

Agenda

18.00 | Welcome

18.30 | Presentazione Faber 2018

19.00 | Q&A

19.30 | Drink & Networking

 

La partecipazione all’incontro è gratuita, registrati su Eventbrite qui in basso

 

Registrati qui_button

 

Back to all Events

Date & Time

giugno 15 | 18:00 to 19:30

Location

Impact Hub Torino

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Entry Fee

Cost for Members: Free

Cost for Non Members: Free

Updated on 04 giugno 2018