// We Live Life Without Filters.

 

COS’È FUCKUP NIGHTS?

Fuckup Nights è il movimento globale nato per celebrare la madre di tutti i successi: il fallimento! Una serie di eventi in cui si condividono storie di fallimento professionale.

Negli eventi organizzati in tutto il mondo, ogni mese troviamo dai tre ai quattro speaker che scelgono di condividere i propri fuckup professionali davanti ad una platea di puri sconosciuti. Storie di business che dal decollo sono finiti allo schianto, partnership andate a rotoli, prodotti che avrebbero dovuto fare il botto e che invece sono stati un buco nell’acqua, e chi più ne ha più ne metta. Queste storie noi vogliamo raccontarle tutte.

Ogni evento FuckUp Nights contiene tre elementi magici: Speaker, Birra, e Tu!

Speakers di successo raccontano la propria esperienza di fuckup su progetti o attività in cui sono stati coinvolti e dove le cose non sono andate proprio come previsto.

La birra facilita la ricezione del messaggio e soprattutto la sua accettazione.

E l’ultimo elemento magico: Tu. Per apprezzare, per goderti una bella serata di intrattenimento, per imparare dagli errori.

 

THE WHY

Impariamo di più dai fallimenti che dai successi. Tutti noi conosciamo bene il tabù che si cela dietro il concetto di fallimento e di quanto poco le persone vogliano parlarne.

Noi diciamo fuck that! – parliamo del fallimento e celebriamo i suoi insegnamenti!

 

SPEAKERS

PAOLA GIANOTTI // Founder @Keep Brave & Guinness World Record come donna più veloce ad aver circumnavigato il globo.

La sua fuckup story: “I chilometri più duri. Non mollare mai!”

ANDREA VISCONTI // Failed entrepreneur & Esperto in educazione digitale

La sua fuckup story: “Il successo di un fallimento”

ALFREDO CARLO // Co-founder @Housatonic – We Make It Easy

La sua fuckup story: “Niente fallisce come il successo”

 

AGENDA

21:00 // Doors open

21:30 // Fuckups start

22:30 // Beer & Networking

 

COSTO

Free Entry, ma a posti limitati. Prenota il tuo posto su Eventbrite.

 

PROUDLY SUPPORTED BY:

 

car2go SHARE NOW // Mobility Sponsor

car2go SHARE NOW vi porta alla FUCKUP NIGHTS TURIN!

car2go SHARE NOW è il primo servizio di carsharing a flusso libero nel mondo. Una soluzione sostenibile per la mobilità urbana, da utilizzare anche in combinazione con gli altri mezzi di trasporto, e basata sulla filosofia pay per use.

Ai partecipanti dell’evento car2go SHARE NOW riserva la registrazione gratuita, la possibilità di un’iscrizione business gratuita per dedurre i noleggi ed un bonus guida di €5 da utilizzare il giorno dell’evento! Il codice sconto verrà fornito ai partecipanti alcuni giorni prima dell’evento.

 

EDIT Eat, Drink, Innovate, Together // Beer Sponsor

Un punto di riferimento all’interno dello scenario gastronomico, culturale e sociale della ‘nuova’ Torino. EDIT rappresenta un format in grado di produrre un’esperienza a 360 gradi, nuova e pienamente immersiva nel mondo food & beverage.

La sua famosa birra artigianale ci accompagnerà nel corso di tutta la serata. In fondo si sa, una buona birra aiuta a recepire anche i fallimenti più disastrosi!

 

VOCALLY.FM // Technical Partner

Vocally.fm è la piattaforma nata per semplificare a tutti l’ingresso nella nuova “audio economy”. Ideale per chi ha già dei validi contenuti di testo da poter convertire (online magazine o bloggers), per speaker e narratori. Creare, condividere e monetizzare l’audio non è mai stato così facile!

Vocally.fm trasmetterà l’intero evento in podcast.

 

 

 

// HAI UNA STORIA DI FUCKUP DA CONDIVIDERE? RACCONTACELA A TURIN@FUCKUPNIGHTS.CO //

Back to all Events

Date & Time

29 Novembre 2019 | 21:30 to 23:00

Location

Impact Hub Torino

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Entry Fee

Cost for Members: Free

Cost for Non Members: Free

Updated on 26 Novembre 2019